Pagamento e Spedizione

Modalità di pagamento

Bonifico Bancario

Intestatario: Termotek S.r.l.

  • BANCA  UNICREDIT S.p.A.
  • IBAN: IT58D0200803463000105841761
  • BIC: UNCRITM1616

 

Circuito PAYPAL

Il circuito di pagamento più sicuro e immediato del web. Paga con il tuo account.

 

Carte di credito

Grazie al Secure code  potrete pagare con tutta sicurezza direttamente direttamente sui sistemi bancari GestPay. Sono accettate come pagamento i principali circuiti come VISA-MAESTRO-MASTERCARD-AMERICAN EXPRESS

Modalità di spedizione

Tempi di Spedizione

Termotek dalla conferma del pagamento: rispetta indicativamente i seguenti tempi di spedizione,

    • Entro 24/48 ore sul territorio nazionale
    • Entro 48/72 ore per le Isole

È importante ricordare che tali tempi escludono sabato, domenica e i giorni festivi in cui i corrieri non effettuano consegne.

I tempi di consegna così espressi sono da ritenersi indicativi perché soggetti alla disponibilità dei prodotti e al metodo di pagamento scelto.

Inoltre possono occasionalmente variare in corrispondenza di periodi festivi che gerano code nelle consegne, non imputabili a Termotek.

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione

Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come Bonifico Bancario, può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto gli ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento. I metodi più rapidi sono: Carta di Credito, PayPal.

 

Corrieri

Una volta effettuato l’ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, processiamo l’ordine e il prodotto viene affidato al corriere per la spedizione standard al civico indicato al momento della compilazione dell’ordine (indirizzo diverso ecc…).

Una volta affidati i prodotti al corriere, questi risponde totalmente sia dell’integrità della merce che di rispettare i tempi di consegna prestabiliti.

 

Costi di spedizioni

La consegna è gratuita in Italia. Per spedizioni internazionali il tariffario varia a seconda del prodotto acquistato.

 

Modifica indirizzo di Consegna

È possibile modificare l’indirizzo di spedizione prima dell’avvenuta partenza dell’ordine. Per cambiare la destinazione di un ordine già in transito bisogna avvalersi di un servizio aggiuntivo che ha un costo da concordare con l’ufficio spedizioni in fase di richiesta. Il costo varia a secondo dell’articolo acquistato.

 

Ricevimento Merce

In ogni istante puoi controllare lo stato delle spedizioni all’interno della sezione Area Personale visualizzando il dettaglio ordine. Alcuni piccoli ma importanti consigli per la ricezione della merce:

    • Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
    • Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scriatta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento inviando una mail a info@termotekitalia.it.